Verso la fine di questo primo trimestre dell’anno, verrà finalmente annunciato il successore dell’ HTC One.
Ovviamente, per la gioia di impazienti e curiosi, è trapelata sul web una foto di tale dispositivo.
Il telefono è simile al HTC One già esistente, soprattutto nell’aspetto , ma la doppia fotocamera sul retro offre una nuova funzionalità non ancora presentata su alcun tipo di smartphone tradizionale.
Attualmente , si prevede che il dispositivo avrà uno schermo da 5” , una CPU Snapdragon di alta fascia e, naturalmente , la doppia fotocamera sul retro del dispositivo .
In molti si stanno chiedendo il motivo di una fotocamera doppia. La risposta, per ora, pare non esserci ma ci aspettiamo di saperne di più a marzo, quando HTC presenterà il modello durante un suo evento.
Intanto sul web stanno viaggiando varie ipotesi: potrebbero servire nella cattura di immagini ad alta qualità utilizzando due sensori per catturare la luce . Inoltre la scelta tra una o l’altra fotocamera potrebbe aiutare a fare foto con soggetti particolari, o posizioni poco comode.
Il dispositivo è chiaramente rivestito in colore oro,ma ovviamente non pensiamo sia l’unico che sarà messo sul mercato.
Manca un mese dalle rivelazioni ufficiali e ci saranno sicuramente altre informazioni nel corso dei giorni, quindi basterà restare sintonizzati, per saperne di più.
La Redazione