Dopo non poche difficoltà a livello economico e commerciale, HTC sta puntando su prodotti top di gamma di altissima qualità, cura dei dettagli e prestazioni elevate, ne sono un esempio gli ottimi HTC One M7 e HTC One M8 di cui pare sia in preparazione una versione Prime.
Sulla scia di questa strategia, si fanno sempre più insistenti i rumors su un HTC One M8 Prime, una versione potenziata dell’attuale top di gamma sotto vari punti di vista, processore più potente, nuovo materiale ma soprattutto (novità richiesta a gran voce dagli amanti del One M8) una fotocamera migliorata.
Inoltre, grazie al famosissimo @evleaks abbiamo la possibilità di ammirare l’HTC One M8 Prime in tutto il suo splendore tramite una gif che lo ritrae a 360°
Come vediamo dall’immagine, HTC ha sfornato un design simile al One M8 attuale ma al contempo differente e riconoscibile dal tocco di colore attorno alla fotocamera posteriore primaria. Inoltre possiamo vedere che saranno presenti sia la fotocamera posteriore secondaria sia il doppio altoparlante frontale.
Oramai si è dato il via ad indiscrezioni e notizie riguardanti ciò che potrebbe essere il nuovo top di HTC. Restate sintonizzati con la nostra pagina per ulteriori news a riguardo.
La Redazione.