Home Console Hunt: Horrors of the Gilded Age, l’annuncio di Crytek

Hunt: Horrors of the Gilded Age, l’annuncio di Crytek

358
0

Crytek annuncia l’arrivo di Hunt: Horrors of the Gilded Age, una nuova agghiacciante esperienza multiplayer, su PC e console.

Hunt è un gioco con gameplay coop, in terza persona in cui (fino a) quattro giocatori si uniscono per sconfiggere  creature assetate di sangue e rintracciare boss pericolosissimi.
Ambientato nel 1800, il titolo descrive un mondo dove il folklore e i miti raccontano la terrificante verità sul male in agguato appena oltre i margini della vita quotidiana; i giocatori assumono il ruolo di cacciatori disposti a sacrificare la propria vita per avventurarsi contro gli orrori che li attendono al confine con la realtà.

https://www.youtube.com/watch?v=8_DyMIPBU_c

Dettaglio importante per Hunt è un sistema di generazione dei contenuti speciali che assicura i giocatori in modo da non incontrare mai lo stesso ambiente o gli stessi nemici più volte.
Si tratta del titolo con cui debutta Crytek USA, una divisione della software house tedesca, che verrà presentato quest’ anno allo stand 4500 del Convention Center in cui si svolgerà l’ E3 di Los Angeles: i più curiosi inoltre potranno sperimentare una versione beta che verrà pubblicata quest’ anno per PC.

David Adams, CEO di Crytek USA ha detto:
“In Hunt: Horrors of the Gilded Age, i giocatori si conteranno i proiettili e grideranno aiuto dato che dovranno avventurarsi nel mondo oscuro che abbiamo creato. Fin dal inizio del processo di sviluppo abbiamo utilizzato la nostra immaginazione all’interno del titolo in modo tale che tutti coloro che tutti coloro che giocheranno ad Hunt potranno vivere una entusiasmante esperienza che al contempo frizzante accattivante e ricca di possibilità.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui