Home Console Il DLC Assassin’s Creed IV Freedom Cry viene rilasciato in versione indipendente.

Il DLC Assassin’s Creed IV Freedom Cry viene rilasciato in versione indipendente.

445
0

Ubisoft ha annunciato il rilascio della IV campagna DLC di Assassin’s Creed single-player , Freedom Cry , in versione Stand-alone. Il titolo verrà messo sul mercato ai fini di Febbraio.

Freedom Cry , vede come protagonista il primo ufficiale di Black Flag, Edward Kenway Adewale, in una campagna impostata 15 anni dopo gli eventi di AC4.

Il titolo uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 18 febbraio in Nord America, 19 Febbraio in Europa , e in tutto il mondo il 25 febbraio per PC . Non vi è alcuna menzione riguardo le piattaforme Xbox One e Xbox 360.

Ubisoft non ha indicato un prezzo specifico per la versione stand-alone, ma il DLC di Assassin ‘s Creed IV sarà disponibile a circa $ 10.

“Il forte cast della saga Assassin ‘s Creed IV : Black Flag, era colmo di assassini e pirati degni di esser giocati e raccontati, il DLC o  Freedom Cry  saranno un semplice capitolo di ACIV, ma composto da un protagonista ridisegnato. Le avventure travagliate e i temi scuri rendono  questo gioco un viaggio turbolento ”

E’ ciò che afferma Miguel Concepcion riguardo Freedom Cry attraverso una recensione di GameSpot .

Intanto vi lasciamo con un video pubblicato proprio sul sito appena citato.

 

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui