Home Mobile iOS 7.1.2, rumors riguardanti un aggiornamento imminente!

iOS 7.1.2, rumors riguardanti un aggiornamento imminente!

328
0

A poche settimane dall’attesissimo evento del WWDC 2014 in cui verrà svelato al mondo il nuovo iOS 8, Apple sembra voler fixare i bug provenienti da iOS 7.1.1 e da versioni precedenti.

Secondo il sito MacRumors sembra essere imminente l’uscita di un nuovo minor upgrade, che dovrebbe andare a tappare la falla presente in iMessage e quella relativa agli allegati delle Email (i quali non vengono cifrati correttamente  risultando accessibili  attraverso un normalissimo file manager).

ios_7_1_2_hits

Il grafico ritrae le visualizzazioni da parte di iDevice che montano la versione iOS 7.1.2, che negli ultimi giorni sembra essere in piena crescita e in fase di testing avanzata, ovvero la nuova beta sembra essere stata rilasciata a molti dipendenti di casa Apple, mostrando un picco molto elevato soprattutto il 20 maggio.

La nuova minor release non dovrebbe portare con se l’introduzione di altre funzionalità, ma dovrebbe soltanto tappare le falle e altri minor bug fix. Il rilascio sembra essere imminente, forse è questione di giorni o magari di ore. Vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni e, una volta rilasciato l’update, provvederemo immediatamente a recensirlo.

La redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui