Home Mobile iPhone 5S potrebbe avere due tagli di grandezza

iPhone 5S potrebbe avere due tagli di grandezza

245
0

Notizia divulgata dall’analista Brian White di Topeka Capital Markets che racconta di una serie di dettagli venuti fuori da un incontro con un fornitore della catena di approvigionamento Apple.

Egli crede, infatti, che la Apple si stia preparando a mettere sul mercato una nuova versione dell iPhone 5 caratterizzata da più tagli di grandezza e vari colori per venir fronte alle esigenze dell’utenza.

“Crediamo che Apple stia considerando il fatto che un’unica misura per ogni iPhone non sia adatta a tutti i consumatori e la possibilità di più opzioni da il potenziale per espandere la quota di mercato della società” 

 

Per quanto riguarda il volere della società di Cupertino di voler rilasciare un iPhone di varie grandezze non è una vera e propria novità, tant’è che la stessa Apple ha suggerito la possibilità di mettere in vendita un dispositivo di 5 pollici chiamato iPhone Plus.

Considerando quanto abbiano avuto successo altri smartphone quali Samsung Galaxy Note, sarebbe un buon colpo per l’azienda che potrebbe farsi largo anche in questa direzione.

White si aspetta il rilascio del modello 5S verso la fine di luglio e ad un prezzo meno caro rispetto ai vecchi dispositivi della Apple per venir fronte alla crisi di mercato, tuttavia aspettarsi un prezzo inferiore ai 300 $ sarebbe davvero troppo. Di certo c’è che la Apple sta provando ad ampliare il suo “dominio” anche nei paesi dell’Oriente e in Cina, optando appunto per uno sconto del prezzo dei suoi dispositivi.

Per quanto riguarda i colori del dispositivo niente è certo, ma potrebbe esserci la possibilità di scegliere tra almeno tre colori se non 8, come possiamo fare con l’ iPod Nano

La Redazione