Home Mobile iPhone 6 : sarà questo il pannello posteriore?

iPhone 6 : sarà questo il pannello posteriore?

366
0

Una nuova foto trapela dal web, mostrandoci ancora una volta quella che potrebbe essere la parte posteriore del nuovo iPhone 6.

La notizia ci arriva da MacFixIt, i quali sembrano essere stati forniti da uno dei contatti in dell’azienda in Cina.

La scocca in alluminio risulta coperta da una pellicola protettiva verde, utile probabilmente per evitare rigature e altri danni durante l’assemblaggio del iPhone 6. Inoltre, per quanto riguarda la forma , la foto sembra essere in linea con i rumors precedenti: angoli arrotondati,  due strisce orizzontali in plastica che attraversano le estremità superiore ed inferiore dell’iPhone 6, sotto le quali molto probabilmente si nasconderanno le antenne.

Dalla foto notiamo anche il foro per la fotocamera, il flash led, per il microfono dedicato alla riduzione dei rumori e quello per il logo. La mela sarà così incastonata nel pannello posteriore, come accadde per l’iPhone 2G a suo tempo, e probabilmente verrà realizzata con un altro tipo di materiale. Vedremo forse la tanto attesa mela illuminata?

L’iPhone 6 probabilmente non verrà mostrato al mondo durante l’evento del WWDC, ma secondo quanto riportato dal sito teedesco apfelpage.de,  i dipendenti della compagnia telefonica Deutsche Telekom avrebbero ricevuto una comunicazione importante: le vendite di iPhone 6 partiranno dal 19 settembre.

La redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui