Home Mobile iPhone 6: trapelate altre foto sul presunto pannello dell’iDevice.

iPhone 6: trapelate altre foto sul presunto pannello dell’iDevice.

260
0

E’ dal rilascio dell’ iPhone 5S, che si sta speculando su come si presenterà la più recente aggiunta alla famiglia di smartphone Apple. 

Ci sono state molte perdite riguardanti il fiore all’occhiello iPhone 6, come ad esempio i rumors inerenti allo schermo che dovrebbe esser più grande rispetto ai predecessori, il posizionamento diverso dei pulsanti, e praticamente qualsiasi altra cosa si possa immaginare. Di recente, sono trapelate anche immagini postate su NWE, raffiguranti il presunto retro dell’iPhone 6 che disporrebbe di un design completamente in metallo. Sembra che Apple si stia allontanando dall’estetica di vetro introdotta con il rilascio dell’iPhone 4 nel giugno del 2010.

In questa immagine, è possibile vedere dove verrebbe inserita la scheda MicroSIM; inoltre, notiamo una nuova posizione per il pulsante di accensione. Basandoci sui rumors inerenti all’aumento delle dimensioni dello schermo, Apple potrebbe aver spostato il pulsante di spegnimento/standby sul lato destro del dispositivo, per ottenere maggiore facilità d’uso mentre si utilizza l’iDevice. Nonostante il posizionamento del tasto, quasi tutto il resto appare uguale ai modelli precedenti di iPhone tranne per il logo Apple, che secondo UberGizmo, potrebbe essere retroilluminato da un LED di notifica.  

Vi lasciamo con una galleria che ritrae tutte le immagini trapelate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui