E’ dalla sua uscita che iOS 7.1 fa parlare di se. L’ aggiornamento che tutti i possessori di iPhone – dal 4 in poi- aspettavano con ansia per risolvere i migliaia di bug presenti dalla prima relase di iOS 7, presentatosi come il sistema operativo dalle icone piatte.
Ma la domanda che tutti si pongono è : “ E’ davvero inviolabile questo iOS 7.1 ? “. Sembra proprio che i nostri hacker abbiano la risposta.
Proprio in questi giorni Pod2G ha twittato:
In a few I will have the “Please jailbreak iOS 7.1” sentence in every single language in the world. Thanks everyone for that! 🙂
— pod2g (@pod2g) 5 Aprile 2014
Ovvero :
“Tra non molto mi chiederanno il rilascio del jailbreak di iOS 7.1 in tutte le lingue del mondo. Grazie a tutti “.
Un Tweet provocatorio ma pieno di speranze. Cosa vorrà significare? Non ci resta che attendere il World Wide Jailbreak Conference, che si terrà l’11 e il 12 Aprile a San Francisco.
Inoltre, ricordiamo che già un noto hacker, ovvero Winocm, è all’opera nello sblocco del suo iDevice, di cui vi riportiamo un video nel quale si evincono i risultati ottenuti da un iPhone 4 con a bordo iOS 7.1, .
In attesa di aggiornamenti, vi ricordiamo che è possibile effettuare il Jailbreak su iOS 7 fino alla sua versione 7.0.6, con il tool Evasion, sviluppato dall’omonimo team sin dalla versione di iOS 6.
La Redazione