Il creatore di Jurassic Park: Aftermath ha pubblicato alcune immagini del suo nuovo gioco freeware, che mostrano le ambientazioni del gioco.
Jurassic Park: Aftermath è un progetto non profit che mira a ricreare una porzione del “parco giurassico” da esplorare. Si tratta di un titolo sviluppato con Cryengine per PC e portato avanti interamente da una sola persona.
Riportiamo di seguito le fasi di sviluppo del titolo illustrateci dal creatore stesso:
” Primo aggiornamento-Oggi sto lanciando il primo aggiornamento del mio progetto Cryengine di Jurassic Park. Le prime fasi della modellazione e dell’ambiente stanno iniziando a prendere forma e le prime parti di vegetazione sono state aggiunte.
Secondo aggiornamento-E’ passato un po’ di tempo da quando ho iniziato il mio progetto e il suo decorso è lento a causa di alcuni problemi tecnici con il Cryengine quindi il progresso si è fermato per un po’. Attualmente il progetto è stato molto semplificato, ho deciso di concentrarmi su un set molto più piccolo di obbiettivi per cercare di raggiungere una demo giocabile con cui i fan di Jurassic Park potranno di divertirsi.”
La Redazione.