Home Mobile L’ Action Center di Windows Phone 8.1 supporterà 20 notifiche per app.

L’ Action Center di Windows Phone 8.1 supporterà 20 notifiche per app.

326
0

Come già sappiamo dai giorni passati,  Windows Phone 8.1 sarà provvisto di un ” Action Center “, che introdurrà un centro di notifica per il sistema operativo mobile di Microsoft . Oggi, è stato rivelato che sarà consentito alle applicazioni di far visualizzare fino a 20 notifiche sullo smartphone degli utenti.

Tale funzionalità specifica, è stata introdotta attraverso un rapporto del WPCentral.

La relazione indica che gli utenti saranno in grado di vedere fino a 20 notifiche da ogni singola applicazione . Alcune notifiche persistenti potranno essere visibili fino a 7 giorni . L’utente potrà scegliere di toccare lo schermo per aprire l’applicazione che invia la notifica , respingere una singola notifica , o un gruppo di notifiche. Gli sviluppatori, invece, avranno la possibilità di poter inviare , rimuovere, sostituire , o contrassegnare le notifiche . Si possono impostare i periodi di scadenza per le notifiche e utilizzare le notifiche fantasma per i test.

Un video dell’Action Center  è trapelato il mese scorso , mostrando alcune delle funzionalità elencate proprio in quest’articolo .  Come sappiamo, l’aggiornamento di Windows Phone 8.1 arriverà ad aprile per la conferenza BUILD di Microsoft.

 

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui