Home Mobile LG G3 Prime arriva in Corea con supporto a LTE Cat.6 e...

LG G3 Prime arriva in Corea con supporto a LTE Cat.6 e nuovo Snapdragon.

340
0

Come già accade da un paio di anni con Samsung, anche LG ha deciso di lanciare un modello del suo ultimo fiore all’occhiello LG G3, in versione LTE Cat.6  nel paese coreano. Meglio conosciuto come LG G3 Prime o G3 Cat.6, il dispositivo ha ricevuto la certificazione Bluetooth meno di due settimane fa e sarà composto anche dal più recente chipset Snapdragon.

lg g3-prime
Il G3 Prime sfrutterà, infatti, lo Snapdragon 805, unico chipset Qualcomm che supporta il nuovo standard a differenza del padre G3 che è alimentato dallo Snapdragon 801. Il dispositivo è trapelato attraverso dei rumors verso la prima metà di giugno, ma questa è la prima immagine che ci mostra il suo vero aspetto. Ci teniamo a precisare che pur essendo imminente l’ inizio delle vendite in Corea, LG non si è minimamente preoccupata di lanciarlo con un annuncio ufficiale.
Il G3 Prime di LG sembra identico al suo gemello S801; l’immagine promo sottolinea la nuova velocità di connessione ( download fino a 300 Mbps) e nient’altro. Oltre che la tecnologia LTE Cat.6 ed il processore, il resto dell’hardware dovrebbe esser composto da:

  • schermo QHD dai 5.5”
  • fotocamera da 13 MP con OIS
  • stessa cornice e materiali esterni

Al momento non ci è noto il prezzo di questo dispositivo e lo stesso vale per la data di uscita. Tenete a mente che per ora esistono altre due versioni del G3: il G3 Beat ed il G3 mini.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui