Sony, recentemente, ha presentato sul blog PlayStation i nuovi personaggi di Little Big Planet 3 che si affiancheranno a Sack Boy nella prossima avventura che rappresenterà l’esordio della serie Little Big Planet su PlayStation 4.
Questi i nuovi personaggi:
- Swoop – E’ un uccellino con un ruolo specifico: può volare. Questa abilità consentirà al giocatore di raggiungere posti difficilmente accessibili per gli altri personaggi. Può, inoltre, raccogliere oggetti o altri personaggi e portarli in volo, ad eccezione del grosso Toogle.
- Oddsock – E’ un quadrupede molto agile e veloce, simile ad un cane: può saltare sui muri e/o correrci sopra. Gli sviluppatori affermano che Oddsock non è una copia a quattro zampe di Sack Boy ma, un personaggio con un carattere ed un’anima unica.
- Toggle – E’ un personaggio davvero particolare: può essere sia molto grande, sia diventare minuscolo aggiungendo molta flessibilità al suo gameplay e alle meccaniche del gioco. Nel corso dell’avventura diventerà molto semplice scegliere tra una forma piuttosto che l’altra a seconda della situazione e degli enigmi che ci troveremo ad affrontare.
Little Big Planet 3 nel video che ha accompagnato l’annuncio:
La Redazione