Il tanto conosciuto ma non confermato iWatch di Apple, potrebbe arrivare in due modelli diversi, secondo un rapporto pubblicato da PocketNow.
Lo SmartWatch sarà presentato in una variante “Sport”, che verrà testato da atleti come Kobe Bryant ed un modello di “Designer”, in fase di test sia da Dustin Brown che Bubba Watson.
Come previsto, i dispositivi avranno diverse caratteristiche. L’edizione “Sport” presenterà un design rettangolare ed un braccialetto di gomma per fissare il dispositivo al polso; la variante “Designer” avrà una forma circolare, nonché una finitura metallica finalizzata a dargli un look “premium” e particolare. Jaime Revira di PocketNow afferma che gli orologi sono “difficili da descrivere […] a prescindere da qualsiasi altro orologio sul mercato.”
Entrambi i modelli avranno schermi touch, e saranno resistenti all’acqua. Inoltre, ciascun dispositivo offrirà almeno 8GB di memoria che potrebbero essere utilizzati per la musica o le immagini. Sebbene entrambi i modelli siano molto simili, il modello “Sport” offrirà sensori di addizione per la pressione arteriosa, frequenza cardiaca, temperatura corporea ecc. Oltre a questo rapporto, l’iWatch si dice in procinto di esser annunciato. Aspettiamo, infatti, la fine dell’anno per poter metter mano su notizie confermate e non più indiscrezioni del momento.
La Redazione