Home Internet Microsoft è alla ricerca di nuovi beta tester: arriva Office “Gemini”?

Microsoft è alla ricerca di nuovi beta tester: arriva Office “Gemini”?

580
0

Microsoft è abituata a testare i propri prodotti software internamente in modo da poter cercare eventuali bugs presenti, col fine di ottimizzare il codice per assicurarsi che le sue piattaforme funzionino per una vasta gamma di software.

A volte, però, la società rende disponibili alcuni suoi prodotti pur non essendo in fase beta, in modo da ottenere dei feed dagli utenti e capire cosa cambiare e migliorare.

Questa volta, ad esempio, Microsoft è alla ricerca di beta tester per provare le nuove versioni di Office prima della loro release pubblica. L’offerta è stata pubblicata sul sito ufficiale già da un po’ ma solo ora sta facendo il giro e si sta diffondendo come dovuto.

office gemini microsoft

Ci si chiede quali potrebbero essere le applicazioni per cui Microsoft sta cercando dei tester. Per prima cosa, sappiamo che Gemini ( nuova versione di Office) è all’orizzonte e che porterà con sé una serie di nuove applicazioni per Windows, dal tocco amichevole. Si è quindi pensato al fatto che la società stia cercando un team di tester giusto prima del lancio, in modo da capire se il software è o non è pronto per il rilascio. A questo si aggiunge che ci sono fin troppe apps in cantiere per Android, quindi nulla esclude che si stiano cercando occhi per il beta test di queste applicazioni.

È possibile iscriversi a questo link nel caso in cui foste interessati a partecipare come tester, ma ancora non è stato detto per cosa si dovrebbe dare una mano. Ovviamente qualsiasi cosa sia, per gli appassionati di software non può che essere un’occasione di divertimento e di anteprima.

Buon divertimento!

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui