Microsoft ha pubblicato un nuovo annuncio sul suo canale YouTube Nokia US beffando Siri ancora una volta, cosa diventata alquanto ricorrente da quando Cortana ha fatto la sua entrata in scena, dimostrando esattamente ciò che è capace di fare.
Non si tratta di chiedere previsioni sul risultato di un evento ( tipo la Coppa del Mondo) o semplicemente di chiedere l’ora ed il meteo; l’obiettivo è quello di poter servire al meglio le esigenze dell’utente. Come potrete ben vedere attraverso il video-parodia, Cortana lo dimostra meravigliosamente.
https://www.youtube.com/watch?v=HzeLjCUn5rY
Sappiamo che Apple potrebbe annunciare l’iWatch durante il keynote che si terrà oggi a San Francisco,oltre che due nuovi iPhone ( uno da 4.7” ed uno da 5.5” ) ed altre novità; ci si domanda se il povero Siri riceverà o meno qualche aggiornamento importante in modo da non continuare a risultare la “povera sorella di Cortana”, definizione felicemente sottolineata da Microsoft nei suoi spot pubblicitari.
Ad ogni modo rimanete sintonizzati con Tecnologia Computing, in vista della LiveBlog dell’evento Apple che si terrà alle 19 ( ore italiane). Potete raggiungere l’articolo anche attraverso la pagina IFA 2014, in modo da poter tener sott’occhio anche le novità dei concorrenti di Apple.
La Redazione