Home Mobile Motorola Nexus 6: ecco come sarà.

Motorola Nexus 6: ecco come sarà.

230
0

Se siete stati al passo coi blog tecnologici durante le ultime due settimane,  saprete che il prossimo telefono Nexus è stato al centro dell’attenzione mediatica, come non mai. Abbiamo dato una prima occhiata a ciò che dovrebbero essere le specifiche e ad alcune foto che ritraggono la scocca posteriore dello smartphone di Motorola.

Oggi, grazie ad Android Police, abbiamo qualcosa di concreto da poter condividere con voi: è stata confermata la dimensione dello schermo di  5.9 ” ed il suo nome sarà Nexus 6.
Nell’immagine sottostante potrete vedere un concept ricreato basandosi su tutte le informazioni ricevute, ovviamente non è detto che il Nexus 6 sia così, ma si avvicinerà sicuramente alla foto in questione.

n6lf

 

Come molti si aspettavano, sarà simile ad una variante più grande del Moto X. Il Nexus 6, tuttavia, presenterà gli altoparlanti stereo frontali di color nero, mentre il pulsante di accensione ed il bilanciere del volume (come originariamente riportato da 9to5Google) saranno un po’ più in basso sul lato del dispositivo, per tenere conto dell’ enorme schermo.

Oltre al design, si nota il cambiamento nella schermata iniziale grazie ad icone migliorate del dialer, Play Store, Gmail, oltre a quelle nuove di Maps e Google. Notiamo anche una nuova icona accanto al dialer, presumibilmente per l’applicazione “Messaggi”. E ‘possibile, quindi, che l’applicazione di messaggistica tornerà dopo esser stata messa da parte sul Nexus 5.
Infine, notiamo le icone di stato per la batteria, il Wifi, ed il segnale del cellulare; sono tutti solidi (senza interruzioni, come le icone attuali), suggerendo un aggiornamento in arrivo con la nuova release (che possiamo confermare sarà la 5.0).


Non abbiamo un’immagine della parte posteriore del dispositivo da condividere ( a parte questa in alto), ma possiamo confermare che il bordo del dispositivo avrà lo stesso telaio in alluminio presente sul Moto X. Per quanto riguarda la fotocamera principale avremo una 13mp con OIS e doppio-flash. All’interno, il Nexus 6 avrà una batteria da 3200mAh ed un display QHD a 496ppi. La fotocamera frontale sarà di 2MP.

Possiamo anche confermare che il Nexus 6 sarà compatibile con il turbocompressore di Motorola per la ricarica super-veloce. Giusto per esser precisi, Motorola sostiene che 15 minuti di questo nuovo caricabatterie daranno 8 ore di utilizzo al dispositivo.

Cosa ne pensate? Sicuramente le dimensioni faranno storcere il naso a parecchi di voi, ma per il resto? Fatecelo sapere nei commenti sui social network!

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui