Home Mobile Nexus 6 mostrato attraverso CPU-Z: confermato il chipset.

Nexus 6 mostrato attraverso CPU-Z: confermato il chipset.

271
0

Sono apparsi maggiori dettagli riguardanti il Motorola Nexus ​​6 (nome in codice Shamu), attraverso la banca dati di riferimento Geekbench, nonché grazie ad un paio di screenshot di CPU-Z  postati su Twitter.


Il Nexus 6 da 5.9 ” sarà gestito da un multi-core che secondo Geekbench ha fatto un punteggio di 3199 ( un risultato migliore rispetto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus). L’alto risultato è dato dal chipset Qualcomm Snapdragon 805 di 2.65GHz quad-core Krait 450 CPU e da 3GB di RAM.
Il display del Nexus 6 avrà una risoluzione QHD con densità di pixel di 496ppi. Il device è inserito tra i dispositivi di fascia alta anche grazie alla fotocamera da 13mp con OIS ed una configurazione ad anello a doppio-flash simile a quella presentata dal Motorola Moto X (2014). La batteria dovrebbe avere una capacità di circa 3,200mAh, ma non sarà rimovibile.

Questa non è la prima volta che vediamo il Nexus 6 testato attraverso dei benchmark. Il telefono è passato anche per il GFXBench, che ha testato la sua Adreno 420 GPU. Inutile dire che il dispositivo ha risposto abbastanza bene.

Ovviamente a completare il quadro sarà Android L che debutterà a breve tra gli utenti. Un paio di settimane fa, abbiamo avuto modo di osservare una foto del Nexus 6, trapelata sul web: il telefono è posto accanto al G3 di LG, cosa che ci dà modo di capire quanto sarà effettivamente grande.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui