Home Mobile Nokia presenta il Nokia XL 4G con revisione delle specifiche.

Nokia presenta il Nokia XL 4G con revisione delle specifiche.

255
0

Microsoft ha lanciato una versione 4G del Nokia XL in Cina. Il telefono dispone di supporto per reti D-LTE e TD-SCDMA 4G del paese ed ha ricevuto delle piccole modifiche delle specifiche.


Nel particolare, il telefono ora offre 1GB di RAM invece di 768 MB presenti nella versione 3G. Esso racchiude anche una versione aggiornata di Qualcomm MSM8926 Snapdragon chipset 400 con un quad-core CPU da 1,2 GHz .

Il display resta da 5 ” con una risoluzione di 800 x 480 pixel, e la batteria rimane a 2000mAh. Sul retro, c’è una fotocamera da 5MP con una capacità di ripresa di 720p. Il nuovo XL 4G è anche notevolmente più leggero. Il modello 3G pesa 190 grammi, mentre il nuovo arriva a 158 grammi.
Questo potrebbe essere davvero l’ultimo telefono Android che porta il marchio Nokia, considerando l’annuncio del CEO di Microsoft Satia Nadella, nel voler eliminare la line-up degli smartphone X.  Per ora non sappiamo se il telefono verrà rilasciato anche per altri paesi oltre la Cina. In caso di novità saremo pronti a farvelo sapere!

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui