La maratona di immagini, che ci mostrano la forma dell’atteso iPhone 6, prosegue e data la vicinanza del suo lancio, stiamo ottenendo parecchie informazioni in merito sempre più coerenti tra loro. Oggi vi postiamo ancora un altro lotto di foto dal vivo che mostrano il prossimo smartphone di Apple nella sua versione bianca ( la fonte qui).
Le immagini si allineano con le perdite precedenti, mostrando il nuovo linguaggio stilistico che l’iPhone 6 porterà. Lo smartphone sarà disponibile con un display di 4,7 ” e pannelli laterali arrotondati, a differenza dell’ iPhone 5 e 5s, che impiega facce piane.
Le nuove foto, danno ben poco a livello di altre informazioni, motivo per cui non possiamo trarre alcun nuovo approfondimento sulle specifiche hardware. Eppure, c’è da dire che fino ad ora ne abbiamo sentite davvero tante ( forse troppe) e non escludiamo che alcune di queste indiscrezioni siano false ma nemmeno che siano vere. Da qui la domanda nasce spontanea: “Che fine ha fatto la tanto famosa riservatezza di Apple?”. Stiamo sentendo rumors sul nuovo fiore all’occhiello più di qualsiasi altro prodotto conosciuto sul mercato della telefonia ( no, non esageriamo).
Noi, di certo, non possiamo che esserne felici.
La Redazione