Home Internet OneDrive: 30 GB gratuiti grazie ad una nuova offerta!

OneDrive: 30 GB gratuiti grazie ad una nuova offerta!

296
0

All’inizio di quest’anno, Microsoft ha rinominato il suo servizio SkyDrive in OneDrive e si è impegnata a migliorare le sue applicazioni grazie ai continui aggiornamenti mensili e ad offerte di spazio gratuito per gli abbonati ad Office 365 ( e non solo).

La società sta spingendo OneDrive con tutto il suo potere corporativo, tanto da riuscire a valorizzarlo nel giro di poco tempo come non era mai accaduto.

OneDrive-logo-blue-bg

Per mantenere il treno in movimento, Microsoft ha appena annunciato di voler raddoppiare la quantità di archiviazione gratuita se si terrà attiva la funzione auto-upload della fotocamera.  Per attivare questa funzione, dovrete scaricare OneDrive sul vostro cellulare, loggare con un account Microsoft ed abilitare la funzione di auto-upload; una cosa alquanto semplice.

 

Prima di questo annuncio, la società offriva 15GB gratuiti a tutti coloro che utilizzavano per la prima volta il servizio,  ma ora è possibile ottenere fino a 30GBs se si attiva questa semplice funzione.

Nel messaggio che annuncia l’aggiornamento, Microsoft ha colto l’occasione per mandare una solita frecciatina ad Apple che ha deciso di offrire un iPhone entry level con soli 16 GB di memoria. Apple ha messo l’accento sulle capacità della sua fotocamera e sulla registrazione video e se è vero che ci sarà un miglioramento in questo senso, ci si chiede come si farà a reggere il peso dei file media con soli 16GB.

Microsoft ha voluto spiegare che quest’offerta non durerà a lungo, quindi vi conviene affrettarvi o perderete l’occasione di poter sfruttare i 30 GB immediati.

La società sa che i dispositivi ad alta risoluzione diventeranno la norma durante il ciclo di vita di Windows 9, quindi bisognerà rendere il suo servizio cloud utile ed al passo con le tecnologie. Proprio oggi abbiamo conosciuto un nuovo particolare sul sistema operativo Windows 9, che supporterà display fino a 8k quindi ogni azione della società risulta essere coerente col quadro generale dei suoi prodotti.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui