Molti di voi avranno ottenuto il tanto desiderato OnePlus One, dopo un’estenuante attesa per l’invito, in modo da accedere all’acquisto del terminale. Tuttavia, durante l’ultimo periodo, la società ha dato più di una possibilità al pubblico di ottenere lo smartphone in altri modi e non per forza attraverso quella scocciante modalità.
L’ultima di queste opportunità è stata data durante il weekend del Ringraziamento – per i residenti in America- ma le sorprese sembrano non esser finite qui, considerando che l’azienda sta lasciando ordinare i OnePlus One, senza un invito, ancora una volta. La promozione in questione è stata nominata ‘Gift of One’ ed è stata avviata in vista di Natale.
Non c’è nessuna data di scadenza definita per questa finestra d’acquisto, anche se una nota nella homepage di OnePlus avverte che l’offerta finirà a breve e, altrove, vien segnalato che sarà disponibile solo fino a “esaurimento scorte”.
Secondo OnePlus, ordinando il terminale in questi giorni, esso vi arriverà prima del 25 dicembre in modo che possiate aprirlo a Natale. Insomma, avevate in mente di fare un regalo a qualche amico o parente o a voi stessi? Ebbene, vi conviene affrettarvi!
La Redazione