Samsung sta aggiornando il suo attuale fiore all’occhiello – il Galaxy S4 – in attesa del lancio del successore Galaxy S5. Le varie – forse troppe- versioni del S4, includono l’ultima basata su LTE-A con eco-pelle sul retro, simile al Galaxy Note 3.
Ovviamente il Galaxy S4 Black Edition, non può essere inserito tra le tante versioni, poichè ha come unica variante il retro di cuoio.
La nuova variante LTE-A ha un chipset Snapdragon 800 e LTE-Advanced (150Mbps downlink). Sarà, inoltre, presentato in quattro versioni di colore: Rosa, Oro, bianco, Nero Deep Black.
Le nuove versioni di Samsung Galaxy S4 LTE-A verranno lanciate nel mese di febbraio in Corea su tutti e tre i principali operatori. Questo modello dispone di 16GB di memoria espandibile.
Il comunicato stampa non fa menzione di un lancio mondiale. Il Galaxy S4 LTE-A si prenderà tempo, prima di arrivare in Europa (dove è disponibile il Galaxy S4 Advance), quindi molto probabilmente sarà difficile vederlo prima del MWC (durante il quale potrebbe esser presentato il Galaxy S5).
La Redazione