Home Mobile Primo teaser del Samsung Galaxy S4 e specifiche tecniche rivelate

Primo teaser del Samsung Galaxy S4 e specifiche tecniche rivelate

267
0

Il 14 Marzo si avvicina e arrivano nuove notizie riguardanti il neo dispositivo Samsung Galaxy S4.
Nella giornata di ieri infatti son state rivelate tramite un benchmark su AnTuTu le specifiche dello smartphone che ci mostrano come ci aspettavamo un SoC Exynos 5410 con CPU octa core ,  processore ad otto core presentato dalla Samsung giusto un mese fa, avente  frequenza da 1.8 GHz e GPU PowerVR SGX 544MP.

Eccovi elencati inoltre le altre specifiche rese note da AnTuTu e visualizzati nell’immagine che segue :

Oltre le novità sul processore, non potevano mancare notizie sulla risoluzione e la grandezza dello schermo:
avremo infatti un display da 4.99 pollici con risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sarà, inoltre, provvisto di fotocamera esterna da 13 MP  e fotocamera interna da 2.1 MP.

Il nuovo Samsung Galaxy avrà una memoria di 2 GB di Ram e potrà essere disponibile in tagli da  16GB o 32 Gb.

Supporterà  tutti i principali standard di comunicazione Wireless: Gsm, Wcdma, Lte, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 ed NFC.

Confermato il sistema operativo Android  versione 4.2, inoltre dulcis in fundo, esso supporterà le reti GSM/WCDMA/LTE, permettendo la vendita di un unico modello per tutti i paesi.

Secondo altri roumors, Eldar Murtazin ha affermato che il materiale usato per il nuovo Galaxy sarà di plastica, lo stesso dei suoi predecessori.

Intanto stamattina la Samsung ha presentato il suo primo teaser del Samsung Galaxy S4, che sarà conosciuto come modello GT-I9500.

La pubblicità in questione vede un ragazzino mostrato al pubblico nei panni di un “segreto messaggero” del Samsung Unpacked 2013, che prende in consegna un pacchetto  il cui contenuto sembra essere proprio il Samsung Galaxy S4.

 

Un assaggio che avrà sicuramente incuriosito il pubblico, che ormai dovrà aspettare solo 10 giorni, prima di poter vedere il gioiellino dal vivo.

 

 -Si ringrazia tuttoAndroid per lo screen di AnTutu-

La Redazione