Home Mobile Project Tango: Google starebbe lavorando ad un tablet 3D mapping.

Project Tango: Google starebbe lavorando ad un tablet 3D mapping.

323
0

Nel mese di febbraio , Google ha annunciato ufficialmente il Project Tango , che si concentra sullo sviluppo di uno smartphone contenente sensori realizzati per mappare lo spazio circostante in 3D . Nella giornata di ieri, Google ha presentato per il progetto una sua versione tablet, attualmente in fase di sviluppo.

Il primo smartphone del Project Tango è stato rivelato da Google a Febbraio.

Il Wall Street Journal , che cita fonti anonime , afferma che il tablet da 7 pollici avrà due fotocamere posteriori e sensori di profondità a raggi infrarossi che permetteranno la mappatura di oggetti in 3D, del mondo reale. Il rapporto afferma che Google produrrà 4.000 tablet prototipi che saranno inviati agli sviluppatori nel mese di giugno in modo che possano lavorare sulla creazione di applicazioni che utilizzeranno l’hardware 3D mapping . Sappiamo che a giugno si terrà anche la conferenza annuale Google I /  O, quindi potremo aspettarci qualcosa durante l’evento.

Anche se Google non ha precisato quando i primi dispositivi del Project Tango saranno messi a disposizione, la società sta prestando due dei suoi prototipi di smartphone alla NASA come parte di un programma di test robot a bordo della Stazione Spaziale Internazionale . I telefoni dovevano essere inviati all’ISS questo mese, ma non ci è giunta alcuna notizia sull’avvenuta spedizione o meno.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui