Home Altri Il programma Explorer di Google Glass, non sarà più closed.

Il programma Explorer di Google Glass, non sarà più closed.

291
0

A seguito del test terminato con successo che ha visto, per una giornata, diventare i Google Glass accessibili a tutti, Google ha deciso di rendere il programma Explorer dei suoi occhiali, finalmente aperto al pubblico, ovviamente a patto che si abbiano 1500 dollari da spendere e sia abbia la residenza statunitense.

I potenziali acquirenti potranno scegliere tra cinque colori , un accessorio gratuito ( o cornici personalizzate o lenti colorate , che di solito costano $ 225 e $ 150 , rispettivamente ) , e una custodia protettiva .

Google ha annunciato la notizia di oggi tramite il loro blog ufficiale di Google Glass.

La settimana scorsa  abbiamo annunciato di voler trovare altri modi per attirare nuovi Explorers . Beh , non stavamo scherzando . Abbiamo capito molte cose da quando è stato aperto il nostro sito, un paio di settimane fa, quindi abbiamo deciso di passare ad una verzione beta pubblica. Esisterà ancora il Programma Explorer, durante il quale continueremo a migliorare il nostro hardware e software , ma a partire da oggi chiunque negli Stati Uniti potrà acquistare il Glass Explorer Edition , fintanto che saranno disponibili .

Google ha anche pubblicato un video per ringraziare gli Explorers che hanno partecipato fin da subito al programma, con la closed beta. Infatti, questi possono esser considerati coloro che hanno spianato la strada ai Glass del futuro.

Si noti che pur essendo un passaggio da closed a public, si tratterà pur sempre di un dispositivo in fase beta, il che significa che non offrirà tutte le funzionalità per cui è stato creato.  Inoltre è molto probabile che il prezzo per partecipare ad Explorer, sia più alto rispetto a quello che sarà attribuito al dispositivo venduto per i consumatori.

In poche parole, sarebbe meglio attendere la fine del 2014, sperando in un lancio ufficiale.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui