Home Console Rainbow Six Siege, dopo sei anni il nuovo capitolo

Rainbow Six Siege, dopo sei anni il nuovo capitolo

461
0

Ubisoft, durante la conferenza del 10 giugno 2014 (qui il resoconto), ha annunciato a sorpresa lo sviluppo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Il gioco, affidato al team di Montreal, sarà disponibile nel 2015 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Rainbow Six Siege si ispira alle operazioni delle migliori unità antiterroristiche del mondo: immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in assoluto in un titolo della serie Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto: i nemici opteranno per la strategia difensiva, utilizzando un appartamento come la loro roccaforte, mentre il team di Rainbow Six guiderà l’assalto facendo irruzione.

Il titolo consentirà ai giocatori di difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, adoperando scudi balistici, filo spinato, mine e molto altro ancora, sorprendendo i nemici con droni di ricognizione, fogli esplosivi e discese con corda e rampino.

Grazie al Realblast, il motore grafico di casa Ubisoft, Rainbow Six Siege introduce un sistema di distruzione procedurale realistico e non scriptato: le ambientazioni reagiscono in maniera dinamica in relazione alle caratteristiche dei proiettili di ogni arma o la quantità di esplosivo utilizzato.

http://www.youtube.com/watch?v=2Srtv7y691o

Sarà possibile abbattere pareti e muri separatori per aprire nuovi passaggi: questa capacità di modificare il level design in tempo reale consente di invertire le carte in gioco da un momento all’altro!

Nuove indiscrezioni verranno pubblicate probabilmente nei prossimi eventi.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui