Home Console Rise of the Tomb Raider: screenshots delle ambientazioni

Rise of the Tomb Raider: screenshots delle ambientazioni

151
0

Grazie a All Games Beta, sono trapelate le immagini ad alta risoluzione di Rise of the Tomb Raider, che ci mostrano alcune delle nuove ambientazioni ostili che Lara Croft incontrerà sulla sua prossima avventura.

Rise of the Tomb Raider vedrà Lara nelle selvagge innevate della Siberia, ma questa volta, un sistema di giorno e di notte, così come il tempo dinamico, influenzeranno il gameplay del giocatore. Infatti, si avrà una maggiore difficoltà di gioco data dalla posizione geografica: le ambientazioni saranno dinamiche, il che significa che ci saranno pericoli come valanghe, pareti di ghiaccio fragili e così via.

Altri dettagli del nuovo gioco, conosciuti attraverso un’intervista di Game Informer, sono:

  • Lara avrà più archi, che potranno essere aggiornati e potenziati
  • Il gioco avrà un sistema di giorno / notte e tempo. Alcuni animali usciranno solo in determinati periodi della giornata.
  • Gli animali lasceranno tracce, da poter seguire per la caccia. Tuttavia, queste tracce svaniranno nel tempo, a causa della neve accumulata.
  • Crystal Dynamics ha fatto di tutto per garantire gli effetti texture della neve, quindi le valanghe e le pareti di ghiaccio saranno alquanto realistiche.

Sappiamo che il Rise of the Tomb Raider è stato confermato per le console Microsoft, sia Xbox One che Xbox 360, mentre ancora non ci sono conferme per le Playstation 3 e 4. In attesa di sapere altre novità in merito, vi invitiamo a iscrivervi ai nostri social!

La Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui