Oggi Samsung ha tenuto un “Galaxy Note 4 World Tour” a Seul dove la società ha dato dei dettagliat sulla disponibilità del phablet. Il Galaxy Note 4 verrà lanciato ufficialmente nel paese il 26 settembre.
Superata la prima data di lancio, Samsung mirerà a portare il phablet in ben 140 paesi entro la fine di ottobre. La società ha volutamente spostato il lancio del Galaxy Note 4, prima del previsto, a causa della pressione causata dal rilascio degli Phone 6 e iPhone 6 Plus di Apple.
I prezzi e le disponibilità varieranno da regione a regione: in Corea del Sud il Galaxy Note 4 free-SIM costerà circa $ 920. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, i pre-ordini del Galaxy Note 4 sono già in corso da un po’ ed è stato confermato il lancio su AT & T e T-Mobile il 14 ottobre.
A dirla tutta, i pre-ordini del telefono sui tre principali operatori del paese sono ormai esauriti. SK Telecom, il più grande carrier del paese, è riuscita a svuotare il suo magazzino pre-order in appena 9 ore, mentre KT e LG Uplus hanno fatto lo stesso in tre giorni.
https://www.youtube.com/watch?v=Tv7C4e8thv0
Attualmente, non ci sono informazioni ufficiali circa il prezzo e la disponibilità del Galaxy Note Edge. Il telefono presenta uno schermo curvo da 5,6 ” Super AMOLED da 1600 x 2560 pixel e le ultime indiscrezioni indicano che il non sarà a buon mercato. Si pensa che possa costare tra gli € 880 e € 1000.
La Redazione