Manca ormai poco al 27 Aprile, data di rilascio del nuovo smartphone marcato Samsung, e già da ora è stato affermato il numero di dispositivi che l’azienda vuole mettere sul mercato per il primo mese di vendita.
La mole prevista ammonta, infatti, a ben 10 milioni di dispositivi , che secondo Samsung dovrebbe raggiungere i 30 milioni entro giugno-luglio.
Numeri davvero alti ma che non fermano l’azienda coreana che fino al mese scorso è riuscita ad arrivare a 50 milioni di Samsung Galaxy SIII venduti, dopo soli 9 mesi dalla prima messa in vendita del prodotto.
Inoltre, secondo dati raccolti, il numero di prenotazioni del neo dispositivo hanno raggiunto un record proprio in queste ultime settimane, sintomo che molto probabilmente, Samsung arriverà a raggiungere i numeri prefissati senza alcun problema.
Non vi sarà nemmeno il rischio di rallentamenti della messa in vendita, proprio perchè la maggiorparte delle componenti del Galaxy S4 saranno proprio targati Samsung, senza il rischio che l’azienda possa restare a “secco” di materia prima, in caso di domanda troppo alta.
Vantaggio per la società che non solo non dovrà dipendere del tutto da aziende esterne fornicitrici di hardware, ma che avrà anche dei costi di produzione molto più bassi del previsto.
Intanto rumors riguardanti un ritardo nel rilascio del Galaxy S4 Mini, spopolano nel web.Infatti secondo alcune fonti la data di rilascio sarebbe stata spostata a Luglio, anzicchè i fini di Maggio.
La Redazione