Home Mobile Samsung Galaxy S5: trapelata su Twitter una foto del dispositivo.

Samsung Galaxy S5: trapelata su Twitter una foto del dispositivo.

260
0

La fiera Mobile World Congress di Barcellona , è attualmente in corso e per ora abbiamo avuto modo di parlarvi di notizie belle fresche.

Una delle notizie più attese è senz’altro quella che riguarda il Samsung Galaxy S5 , l’ultimo fiore all’occhiello della casa coreana.

Come saprete l’Unpacked 2014 è fissato per stasera alle 20 ( ore italiane). Tra le novità ci si aspetta anche il Galaxy S5, eppure pare che ciò non riesca ad accontentare il pubblico tanto che oggi è trapelata su Twitter, una foto in anteprima del modello.

La prima cosa che noterete è fatto che il telefono sia di dimensioni davvero grandi . Non arriva ai livelli del Galaxy Note 3 , ma si mostra significativamente più grande rispetto al Galaxy S4.

Insomma pare che ad ogni nuovo modello, Samsung aumenti di un bel pò le dimensioni, tanto che ci si chiede fino a dove vorrà arrivare.

La parte posteriore sembra avere delle rientranze per contribuire a migliorare la fuoriuscita del suono, ma non possiamo essere sicuri sul materiale che lo compone ( plastica o metallo) . Come previsto , il Galaxy S5 ha seguito le tendenze attuali passando alle icone piatte sullo schermo.

Una delle caratteristiche interessanti scoperte grazie alla perdita di informazioni, è che il Galaxy S5 sia certificato IP67 , il che significa che può essere immerso fino ad un metro d’acqua per 30 minuti senza avere conseguenze negative .

Per quanto riguarda le funzionalità video/foto, il Galaxy S5 supporta video UHD ( 3840×2160 ) . Inoltre , la fotocamera è dotata di un focus selettivo che consente di scattare una foto e decidere in un secondo momento, cosa deve essere messo a fuoco.

Come già saprete, infine, il dispositivo sarà caratterizzato da un rilevatore di impronte digitali e un misuratore di battito cardiaco.

Questo molto probabilmente sarà l’ultimo rumor riguardante questo smartphone: oramai mancano davvero poche ore al suo debutto ufficiale.
Per seguire ciò che avviene al Mobile World Congress 2014, potrete collegarvi direttamente alla pagina dedicata!

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui