L’immagine di un nuovo smartphone Samsung, presumibilmente conosciuto come il Galaxy F, è emersa sul web. Esso potrebbe essere la variante premium del Galaxy S5.
Recentemente, sono state avvistate delle foto trapelate del Galaxy in questione. Tuttavia, il dispositivo visto nella nuova immagine trapelata da @ evleaks, sembra alquanto diverso da ciò che è stato mostrato in precedenza. Lo smartphone è dotato di un look metallo spazzolato, con texture diversa dalla parte posteriore del Galaxy S5. Sul retro, il cardiofrequenzimetro è presente accanto al flash, come per il padre.
Anche se il dispositivo è dotato di un “look premium”, non è chiaro se sia effettivamente utilizzato del vero metallo o se è solo una finitura metal. Si vocifera che a livello di specifiche si parli di un device composto da
- CPU Snapdragon 805
- 3GB di RAM
- un display da 5.2 pollici con Quad HD (1440×2560) risoluzione.
Lo smartphone dovrebbe, inoltre, includere l’ultimo Android KitKat (4.4.3) come sistema operativo. Sul fronte della connettività, il Galaxy F potrebbe esser dotato di un modem multimodale Qualcomm MDM9635, capace di arrivare a 255Mbps di velocità download, con ovviamente tecnologia 4G LTE.
Non ci sono eventi Samsung inerenti agli smartphone in programma per il prossimo futuro, ma non si sa mai: la società potrebbe sorprenderci al suo evento tablet che si terrà nel mese di giugno.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo in arrivo, sulle nostre pagine Google+, Facebook e Twitter.
La Redazione