Samsung ha finalmente inviato gli inviti al consueto evento annuale Unpacked, previsto per il 24 febbraio al Mobile World Congress 2014 di Barcellona .
La società potrebbe avere tra i piani, l’obiettivo di rovinare la festa agli altri produttori di smartphone, grazie al lancio del suo fiore all’occhiello Galaxy S5 , anche se per ora sono solo voci e non c’è nulla di confermato.
Il Galaxy S5 è uno degli smartphone di Samsung più attesi di quest’anno e le voci circa il suo lancio stanno girando sul web, da tempo .
Le prime indiscrezioni hanno fatto pensare proprio al MWC, per lo smartphone , ma in seguito si è ipotizzato che Samsung potrebbe prolungare il lancio fino ad Aprire e concentrarsi sul progetto del sistema operativo Tizen.
Ovviamente, pur di tener vivo il dubbio, Samsung si è divertita ad inviare alla stampa un pacco dell’evento Unpacked dotato di un ” 5 ” ad uno degli angoli, il che ha riportato la speranza su una probabile presentazione del Galaxy S5.
Il produttore di dispositivi Android di maggior successo prevede di spingere i limiti hardware con l’ultimo della famiglia.
Infatti, si vocifera che potrebbe esser composto dalle seguenti specifiche:
- display di 5,25 pollici con 2K ( 2560×1440 ) di risoluzione
- un vero e proprio processore octa -core con supporto a 64 bit
- una fotocamera da 16 megapixel .
Oltre al Galaxy S5, ci aspettiamo anche la presentazione del Zeq 9000 la cui notizia è recentemente trapelata sul web, a soli 20 giorni di distanza dall’evento.
La Redazione