Quasi un anno fa , Microsoft ha rivelato la sua console Xbox One, sfoggiando molte caratteristiche in una demo live durante l’evento E3 2013 durante il quale è stato mostrato l’ utilizzo di Skype sulla next gen in modalità Snap durante la riproduzione di un gioco nello stesso gruppo di amici .
Tuttavia, quando la Xbox One è stata lanciata nello scorso novembre di questa caratteristica non vi era ombra. Oggi , Microsoft ha silenziosamente aggiornato l’app Skype sulla console e per segnalazione di DualShockers , la patch di 53MB consentirebbe, finalmente, agli utenti del software di poter sfruttare Skype in videochat durante le partite in atto.
Questo è un grande aggiornamento per l’applicazione , ed è probabile che Skype sarà utilizzato molto di più su Xbox One grazie alla funzione aggiuntiva . Microsoft non ha proferito alcuna parola sul perché ci sia voluto tanto tempo per l’update. La Xbox One ha ancora un certo numero di caratteristiche promesse che devono essere aggiunte al software attuale , come ad esempio il supporto di hard-disk esterno, che pare sarà rilasciato a breve.
La Redazione