Microsoft ha annunciato il rilascio di una nuova versione di Skype per Windows e OS X. Per gli utenti di Windows è disponibile la nuova versione in anteprima, mentre per chi utilizza OS X ci sarà da scaricare la versione 7.0.
Entrambe le versioni di Skype portano con sé una nuova interfaccia utente che allineerà l’esperienza mobile a quella del desktop. Come potete vedere dalle immagini in questo post, la UI appare moderna e richiama il nuovo linguaggio di design Microsoft, adottato negli ultimi sistemi operativi della società.
Per coloro che sono curiosi, il numero di build della versione in anteprima di Skype è 6.21.85.104.
La nuova interfaccia utente porta con sé anche miglioramenti per l’esperienza dell’user. Cambiano molte cose come la chat video e la finestra di messaggio che è ora posta sul lato destro dello schermo, rendendo più facile l’invio di link ed altri contenuti durante la chiacchierata.
Oltre alla nuova interfaccia utente, grande cambiamento per questo software, non c’è molto altro da segnalare. Se volete provare le nuove versioni di Skype, è possibile trovare i link per il download qui sotto.
Download: Skype Preview per Windows | 7.0 per OS X
La Redazione