Il contenuto esclusivo per PlayStation Destiny, accennato durante l’E3 Press Conference Sony, è stato rivelato sul PlayStation Blog.
Proprio al lancio, i giocatori sia di PS4 che di PS3 otterranno come bonus una missione unica co-op su Marte, una mappa competitiva, un mucchio di armi esclusive, attrezzi, e tre navi. Non male.
La missione assegnata, intitolata The Dust Palace Strike, si basa su co-op da tre giocatori e può essere giocata o con gli amici o tramite matchmaking. Voi e la vostra squadra seguirete il team di estrazione Cabal attraverso un antico grattacielo e affronterete il nemico Psion Flayers.
Come per gli attrezzi, ogni classe ha la sua armatura unica. I warlocks ottengono l’ armatura Manifold Seeker, I Titans avranno la Vanir Armor, ed i Cacciatori indosseranno la Argus armatura. Saranno disponibili anche il fucile d’assalto Monte Carlo e la mano Hawkmoon.
Bungie sta andando alla grande con Destiny, il suo primo gioco dopo la separazione da Microsoft ed il franchise Halo. Activision crede fermamente nello sparatutto MMO, tanto che ha investito 500 milioni dollari nello sviluppo del gioco e la promozione. Destiny offre diverse classi per i giocatori – Hunter, Titan, e Warlock – con una grande attenzione sul multiplayer cooperativo. Bungie è già in possesso di una beta per Destiny pronta per il prossimo mese, prima del rilascio del gioco in programma il 9 settembre.
la Redazione