Home Mobile Sony presenta il Xperia C3, primo selfie-phone della casa nipponica.

Sony presenta il Xperia C3, primo selfie-phone della casa nipponica.

664
0

Il Sony Xperia C3 è appena stato reso ufficiale da Sony, proprio come da promessa.

Il dispositivo presenterà un display 5.5 IPS con una risoluzione di 720p, rafforzata dal Sony Mobile BRAVIA Engine 2 per una migliore qualità dell’immagine.
Il dispositivo Xperia C3 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 400 con un processore quad-core 1.2GHz Cortex-A7, Adreno 305 GPU e 1GB di RAM. Il resto delle specifiche includono 8GB di memoria espandibile, una cam posteriore da 5 megapixel con un flash LED, e un corpo super-sottile 7,6 millimetri.


Sony Xperia C3 sarà abilitato per il 4G e supporterà LTE Cat4. Oltre che un modello primario, ci sarà anche una versione dual-SIM soprannominato Sony Xperia C3 Dual, che non solo supporterà il dual-standby ma anche il dual-call.

Ma la vera e propria novità di questo device è la sua fotocamera frontale da 5MP con obiettivo da 25 millimetri di larghezza. Ad essa viene affiancato un “soft” flash LED, cosa che non si vede tutti i giorni sugli altri smartphone. La fotocamera anteriore, invece, è caratterizzata da modalità automatica  proprio come quella normale, anche se sembra mancare di autofocus.

Il Sony Xperia C3 sarà disponibile in bianco, nero e menta a partire da agosto. Il primo mercato che accoglierà il prodotto sarà la Cina, ma si diffonderà in tutto il mondo poco dopo. Il prezzo è ancora da annunciare.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui