Home Altri Swatch prossima nel mercato degli smartwatch?

Swatch prossima nel mercato degli smartwatch?

383
0

Sebbene si vociferasse una possibile collaborazione di Swatch con l’azienda californiana Apple, per il tanto atteso iWatch, qualsiasi coinvolgimento è stato poi ufficialmente smentito da Swatch. Tuttavia, l’azienda svizzera sembra non voler perdere tale occasione tanto che il CEO della società, Nick Hayek, ha affermato ad un noto giornale locale la possibilità di integrare nei prossimi Swatch Touch funzioni utili per il tracking del fitness.

Swatch Touch è un orologio utile e funzionale, dotato di display touchscreeninsieme con un gruppo di funzioni di base come il tempo, allarme e cronometro. Ma manca il monitoraggio di fitness o eventuali altre offerte avanzate, e a detta di Hayek esse arriveranno sin dal prossimo Swath, ma non prima del 2015.

swatch_touch_4588

Come Reuters riporta, Swatch ha esitato a entrare nel mercato degli SmartWatch come molti altri orologiai di lusso e solo il tempo ci dirà se il prossimo Swatch Touch sarà un successo, ma ciò potrebbe anche incoraggiare altri orologiai nel prendere una posizione in questo mercato emergente, se tutto va così come Swatch spera.

 

La Redazione

 

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui