Le presunte immagini ed i dettagli inerenti al prossimo Nexus 6 stanno facendo il giro del web. Il dispositivo di Motorola potrebbe esser pronto entro il prossimo mese per poi esser messo in vendita a novembre.
Conosciuto anche come Motorola Shamu e/o Nexus X, il dispositivo sarà presto rivelato e sembra presentare lo stesso design del Moto X 2014. L’immagine trapelata rivela una fotocamera con doppio flash, la fossetta sul retro tipica dei Motorola, il bilanciere del volume ed il tasto di accensione / blocco del dispositivo. Gli ultimi due sono stati spostati verso il basso in modo da rendere l’utilizzo dello smartphone più comodo, in vista del display di grandi dimensioni.
La cosa che risulta mancare – almeno dalle immagini- è il marchio Nexus. Tuttavia, potrebbe essere una mancanza causata dal lavoro non ultimato. Il prodotto porterà il brand di Google solo a lavoro compiuto.
In linea con le voci del passato, le presunte specifiche del Nexus 6 di Motorola comprendono un SoC Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata, uno schermo da 5,92 ” QHD con 498ppi ed una batteria 3,200mAh..
La fotocamera del Nexus 6 arriverà a 13mp e sarà in grado di catturare video 4K. L’unità frontale di 2MP è dello stesso livello del Moto X.
Come previsto, il telefono farà il suo debutto con Android L a bordo. Ovviamente non sono contemplate le personalizzazioni dei Motorola nel sistema operativo..
La Redazione