Home Internet Twitter presenta nuove funzionalità tra cui il tag delle foto.

Twitter presenta nuove funzionalità tra cui il tag delle foto.

294
0

Twitter ha rilasciato due nuove funzionalità che potrebbero rendere il “gigante dei social media” più sociale .

Con una mossa simile a quella di Facebook , Twitter ha annunciato che da oggi potrete taggare gli amici nelle vostre foto . Il nuovo servizio vi permetterà di taggare fino a dieci persone e queste riceveranno una notifica. Twitter sta offrendo anche delle opzioni di privacy per la funzionalità di tagging che consentirà agli utenti di annullare il tag , di contrassegnare un altro utente della foto , ed infine di lasciare solamente ai seguaci la facoltà di poter taggare . Anche gli account protetti potranno esser taggati, ma l’opzione può essere disattivata dal proprio pannello di impostazioni.  

 

Ma non finisce qui: come seconda caratteristica introdotta, avremo la possibilità di inviare fino a quattro foto attraverso un tweet . Questa funzione creerà automaticamente un collage con le foto che vengono allegate ad un tweet . Inoltre, le foto non varranno contate come caratteri utilizzati, quindi l’utente avrà sempre 140 caratteri a disposizione, da poter utilizzare per il testo.  

Questo nuovo aggiornamente, è attualmente disponibile su iOS e verrà reso disponibile anche su dispositivi Android e sul sito Twitter.com.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui