Home News Unreal Tournament: gratis e sviluppato insieme agli utenti

Unreal Tournament: gratis e sviluppato insieme agli utenti

294
0

Il nuovo Unreal Tournament, annunciato da Epic Games, sarà completamente gratuito e lo sviluppo di tutta la produzione sarà coadiuvata dai giocatori di tutto il mondo.

Il team, infatti, ha messo insieme uno squadrone formato dai giocatori della vecchia guardia di Unreal che hanno iniziato a lavorare da pochissimo al progetto che sarà open source, con aggiornamenti constanti sui forum o in diretta streaming su Twitch (Qui il link).

Con ogni probabilità Unreal Tournament 4, a sei anni di distanza dall’ultimo, sarà realizzato con l’ausilio del nuovo Unreal Engine 4, il possente motore grafico di Epic Games che nell’ultima settimana ha fatto parlare di sé mostrando due Tech Demo rilasciate agli sviluppatori registrati.

I fan che vorranno contribuire potranno registrarsi gratuitamente, unendosi alla discussione: il codice e i contenuti saranno messi a disposizione della community degli sviluppatori proprio su Unreal Engine 4 tramite GitHub (Servizio web di hosting per lo sviluppo di software).

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui