Home Eventi Viber per Windows Phone 8 supporterà le chiamate verso i numeri.

Viber per Windows Phone 8 supporterà le chiamate verso i numeri.

330
0

Il popolare servizio VoIP Viber, è stato aggiornato nella sua versione per Windows Phone 8, in modo da poter supportare chiamate verso i numeri, utilizzando la funzione Viber Out. 

Viber, applicazione che si presenta come diretta concorrente di Skype nei mercati emergenti della telefonia, è stato recentemente acquistato dal rivenditore online giapponese Rakuten per $ 900 milioni e questo è il primo vero aggiornamento importante nell’ultimo anno,  per Windows Phone 8.

La funzione di Viber Out era già presente sui dispositivi Android (dalla sua versione 4.1) e iOS, entrambi aggiornati nel mese di dicembre. Usando Viber Out, gli utenti potranno chiamare numeri fissi e mobili in tutto il mondo utilizzando WiFi o connessioni dati cellulari con del credito memorizzato nel conto dell’utente. Gli utenti potranno gestire il proprio account, sul sito internet della società.

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione, oltre che presentare la funzione Viber Out, consente anche il supporto di cuffie Bluetooth per le chiamate; infine, sarà possibile condividere gruppi di immagini in un’unica volta, e messaggi video.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui