Home Mobile Whatsapp: l’app è down sullo Store di Windows Phone, da giorni.

Whatsapp: l’app è down sullo Store di Windows Phone, da giorni.

382
0

Pochi giorni fa, WhatsApp per Windows Phone 8 e 8.1 è stato eliminato dal Windows Phone Store, senza alcun preavviso e senza motivo. Ora il leader del team di Windows Phone di Microsoft, Joe Belfiore, ha sfruttato il suo  feed Twitter  per  dare una spiegazione a riguardo.

In un paio di post di questa mattina, ha dichiarato:

 

Ed ancora


Per chi non conoscesse bene l’inglese, vi spieghiamo : le dichiarazioni di Belfiore avrebbero indicato come causa del provvedimento, un errore a livello di Windows Phone 8 Update 3, piuttosto che del software Whatsapp; questo errore sta causando un bug delle notifiche. L’app è stata occultata e non è stato possibile effettuare il download per cinque giorni, anche se il WPCentral segnala che la versione beta privata è ancora utilizzabile ed in corso di aggiornamento per i suoi collaudatori.

Speriamo che Microsoft e WhatsApp possano lavorare rapidamente per ottenere la nuova versione per il sistema operativo Windows Phone. Ovviamente vi terremo aggiornati, e vi faremo sapere quando l’applicazione sarà di nuovo disponibile per il download.

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui