Sembrerebbe che Microsoft abbia intenzione di continuare a lavorare su Windows 8.1 Update 1 più del previsto .
Secondo la fonte di ZDNet, Mary Jo Foley , che fino a poco tempo fa ci ha indicato come data di rilascio quella del’11 Marzo, ha rettificato la notizia dicendo che è stata spostata per il mese di Aprile.
Il rapporto suggerisce che il team di Windows 8.1 incaricato di aggiornare il sistema operativo è stato un pò troppo ambizioso nel fissare la data a poco più di un mese da oggi.
Foley aggiunge che gli OEM potrebbero arrivare per i primi di marzo, in modo da poter installare la nuova versione di Windows 8.1 sui dispositivi da dover vendere in primavera.
Microsoft deve ancora confermare ufficialmente l’esistenza di Update 1 , tanto meno una data di uscita , anche se la sicurezza della sua esistenza, ci è data proprio dalla build trapelata su internet qualche giorno fa di cui è stato mostrato anche un video. Molte delle funzionalità introdotte ed aggiornate potrete trovarle nei seguenti articoli, che vi spiegano e mostrano tutto nel dettaglio.
Windows 8.1 Update: altri screenshot e una novità per il menù Desktop.
Aggiornamento di Windows 8.1 : altri cambiamenti alla schermata Start.
Sarebbe certamente più sensato per Microsoft un rilascio di Windows 8.1 Update 1 ad Aprile , poichè è proprio il mese della conferenza annuale BUILD degli sviluppatori, a San Francisco .
La Redazione