Poche settimane dopo la versione MSU Windows 8.1 Update 1 trapelata su Internet , sembra che una versione più recente, abbia preso largo su altri siti.
Parliamo della build il cui numero di versione è 9.600,17025
La notizia è stata pubblicata, in un primo momento, dal noto leaker WZor sul suo account Twitter , che ha dichiarato che la perdita riguardava sia la versione a 32 – bit che a 64 – bit .
La scorsa settimana , lo stesso WZor pubblicò uno screenshot di una build dell’Update 1 precedente, con il numero di versione 17019 , aggiungendo che oramai si era vicini alla conclusione dello sviluppo . Ciò significa che il lavoro sull’aggiornamento è praticamente fatto , salva forse per qualche bug.
Ovviamente , l’esistenza di questa nuova release non ufficiale da modo di pensare che Microsoft stia ancora cercando di risolvere alcuni problemi dell’ultimo minuto .
Microsoft non ha ancora confermato nulla su Windows 8.1 Update 1 , che aggiungerà una serie di miglioramenti per il sistema operativo , tra cui alcune nuove funzionalità progettate per rendere l’uso della tastiera e del mouse più pratici.
Come già sappiamo da un pò, la società prevede di rilasciare l’aggiornamento ufficiale verso aprile, molto probabilmente durante l’evento BUILD degli sviluppatori.
La Redazione