I rumors riguardanti Windows 9 stanno rapidamente prendendo il largo ed oggi vi mostriamo dei nuovi dettagli sul sistema operativo Microsoft.
Per chi si fosse perso le vecchie indiscrezioni, ecco a voi gli articoli dei giorni passati che mostrano il video del tanto parlato virtual desktop oltre che gli screenshots e video del menù start.
Le ultime fughe di notizie provenienti da pcportal.org, ci mostrano il menù Start in più colorazioni. Infatti, come possiamo notare, esso cambierà colore a seconda dello sfondo che metteremo sul desktop.
E’ un piccolo passo verso una migliore personalizzazione del sistema operativo, anche se alcuni colori potrebbero non piacere ( come l’accostamento marrone/rosso dell’ultimo screen in basso a destra).
Ovviamente ci aspettiamo dei cambiamenti e miglioramenti a riguardo; la build messa a disposizione ( per pochi) presenta ancora parecchie mancanze quindi tutto ciò che vi stiamo mostrando potrebbe essere ancora in fase di sviluppo.
Come anticipato ad inizio articolo, le indiscrezioni sono all’ordine del giorno quindi vi basterà seguirci sui nostri social network per essere sempre aggiornati.
La Redazione