Ieri è stato segnalato sul web un grave bug per l’applicazione Calendario, introdotto da Windows Phone 8.1.
L’aggiornamento in questione riguarda la versione 1.0.14127.246 che secondo gli utenti ha portato problemi al Calendario; il bug in questione si manifesta non appena si tenta di creare un nuovo appuntamento, il risultato è che l’applicazione crasha.
Joe Belfiore ha riportato su Twitter delle scuse per il problema avvertendo che il fix del bug è già stato introdotto in un nuovo aggiornamento.
WP8.1 Calendar fix is ready and getting posted to the store. Will take a bit of time to show up everywhere. Sorry for the inconvenience!
— joebelfiore (@joebelfiore) 2 Luglio 2014
L’update in questione non è stato ancora inviato in alcune regioni del mondo, come nei Paesi Bassi, quindi non tutti hanno riportato il problema né lo riporteranno mai. Per tutto coloro che ancora non hanno aggiornato, sappiate che non dovrete far nulla in caso di aggiornamenti automatici impostati, altrimenti dovrete scaricare il tutto manualmente.
È possibile verificare se la versione aggiornata è già disponibile nel vostro paese cliccando qui. Ovviamente non è una notizia che potrà interessare gli utenti di Windows Phone 8.0 ma solo di 8.1.
La Redazione