Questo fine settimana vede il ritorno del soldato nazista William “B.J.” Blazkowicz in Wolfenstein: The New Order. Lo shooter in prima persona è il nono titolo della serie Wolfenstein, a distanza di cinque anni dall’ultimo titolo della saga, lanciato nel 2009.
Wolfenstein: The New Order è ambientato negli anni ’60, periodo in cui i nazisti erano in procinto di vincere la seconda guerra mondiale grazie all’ausilio di una misteriosa tecnologia. I giocatori vestiranno i panni di Blazkowicz e la sua squadra per fronteggiare schiere di nemici.
Si potrà scegliere di affrontare il gioco in modo furtivo o optando per una strategia diretta riempiendo di piombo i soldati nemici. Secondo gli sviluppatori di MachineGames, il gioco durerà circa 20 ore se i giocatori raccoglieranno tutti i collezzionabili.
Wolfenstein: The New Order uscirà domani 20 maggio per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC. Preordinare il gioco garantirà l’accesso alla beta del nuovo Doom, che però sarà disponibile solo su Xbox One, PS4 e PC.
Qui il trailer di lancio:
https://www.youtube.com/watch?v=T1rTMDAo-LA
La Redazione