Home News WWDC 2014: Trapelate le prime immagini del nuovo Mac OS X.

WWDC 2014: Trapelate le prime immagini del nuovo Mac OS X.

385
0

Con l’apertura del WWDC 2014 di Apple a poche ore di distanza, le voci di corridoio che circondano i prossimi prodotti Apple hanno raggiunto il culmine . Apple dovrebbe annunciare gli aggiornamenti sia per OS X che iOS , con il primo che riceverà una grande revisione visiva .

Nuove immagini che sono emerse su Internet ( via MacRumors ) confermano queste voci, mostrando un nuovo design di OS X, molto simile a iOS. La grafica si mostra molto più  piatta rispetto alle versioni precedenti di OS X, con un nuovo Centro di controllo e Pannello Notifiche. La qualità dell’immagine è bassa, quindi è difficile rilevare cambiamenti dell’UI nel dettaglio.

Nell’immagine sottostante possiamo vedere una barra laterale del Centro di Controllo, che consente di controllare la riproduzione musicale e una serie di opzioni di accesso rapido, come il Sospendi o Riavvia . Questa caratteristica sarà probabilmente accessibile tramite un gesto trackpad .

Nella foto qui sotto vediamo quello che potrebbe essere un Centro di Notifica aggiornato molto più simile a quello su iPhone, che visualizza le condizioni meteorologiche .

 

 

Qui di seguito sembrerebbe esser mostrato una nuova versione di Safari in esecuzione su OS X 10.10 . L’interfaccia utente appare molto più piatta e i bordi sono molto più nitidi e più pronunciati . La barra appare più bianca rispetto alle versioni precedenti ( concentrate sugli effetti metallici) , segno che Apple punta ad  un design più minimalista .

 

L’ immagine qui sotto sembra mostrare l’ opzione di ricerca universale , simile ad Alfred per Mac . Nelle versioni precedenti, la ricerca universale è stata accessibile attraverso una lente di ingrandimento in alto a destra dello schermo, ma la versione qui sotto sembrerebbe essere molto più completa .

Vi ricordiamo che stasera alle 19 ( ore italiane) ci sarà l’evento dell’anno WWDC 2014 di Apple, e Tecnologia Computing sarà a lavoro per la live blog ;).

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui