Home Console One: come Microsoft sponsorizza in Giappone

One: come Microsoft sponsorizza in Giappone

219
0

Microsoft si sta accingendo ad affrontare  il mercato giapponese, da sempre territorio Sony e Nintendo, pubblicizzando in modo aggressivo la sua ultima console: Xbox One.

L’azienda di Redmond sembra puntare molto su questo territorio, nonostante l’andamento locale non sia mai stato favorevole alla società americana.

Eppure Microsoft non si arrende e, dopo aver ricevuto il sostegno di alcuni sviluppatori giapponesi (tra cui Nippo Ichi Software e Bandai Namco Games and Studios), ha deciso di lanciare una campagna online molto intensa incentrata sulla line-up di Xbox One. La cosa interessante è che questi sforzi pubblicitari sembrano aver sortito il loro effetto: la console è al top della classifica di Yodobashi Camera (qui il sito) , uno dei più grandi e importanti rivenditori del paese.

Staremo a vedere quanto bene farà Xbox One durante il giorno di lancio, previsto per il 4 settembre 2014. Intanto, qui sotto potete vedere il video pubblicitario pubblicato da Microsoft sul canale giapponese di Xbox: 

La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui